PARTENZE DAL 23 OTTOBRE 2021 nuovi corridoi

Caro Viaggiatore/rice,

l'ordinanza emanata dal Ministero della Salute tra l' 1 e il 7 ottobre 2021, consente di raggiungere destinanzioni extra Schengen fondamentali per il nostro benessere e desiderio di progettare, programmare, creare il prossimo viaggio.

Quali sono? 

  1. Maldive
  2. Egitto & Mar Rosso
  3. Mauritius
  4. Seychelles
  5. Rep. Dominicana
  6. Aruba

Queste fantastische e immancabili mete si sono aggiunte a : Canada - Emirati Arabi Uniti - Qatar -  Giordania - Israele ... in cui è consentito recarsi per motivi turistici.

Il Turismo Organizzato è:  Sicurezza perché, in questo lungo periodo si stop, si è battuto fino all'ultimo respiro per poter ottenere l'apertura dei

"corridoi turistici covid-free" .

I corridoi sono accessibili a coloro che stanno cercando un viaggio nel rispetto delle regole e hanno a cuore la sicurezza e la salute del mondo dei Viaggi.

Nello specifico, si potrà accedere ai corridoi turistici covid free soltanto se muniti di:

Certificato di ciclo vaccinale completo o certificato di avvenuta guarigione.

I viaggiatori sono altresì tenuti a rispettare le disposizioni previste dalle Autorità locali dei Paesi di destinazione (esempio : compilazione dei moduli e formulari di salute pubblica o di localizzazione dei passeggeri - plf)

Noi di Maratona Viaggi comprendiamo quanto sia complesso e contorto "star dietro" a tutte queste regole, per questo con gentilezza e chiarezza ti assisteremo, guidandoti nelle varie fasi di acquisto, per non farti perdere la "voglia di viaggiare" .

L'assistenza è garantita anche se acquisti un solo servizio!

Contattaci:

T. : +39 0172 37 05 33

@ : info@maratonaviaggi.it